"Si fa così è tutto apparecchiato per il cuore e per il palato....sarà bello bellissimo travolgente lasciarsi vivere totalmente dolce dolcissimo sconveniente coi bei peccati succede sempre...." da Rossetto e Cioccolato di O. Vanoni

lunedì 10 giugno 2013

CHEESECAKE AL CIOCCOLATO E AMARETTI MIGNON

CHEESECAKE AL CIOCCOLATO E AMARETTI MIGNON

Eccomi nuovamente al lavoro.....ahahahha altro che dieta...meno male che li faccio solo altrimenti la prova costume andrebbe a farsi friggere!!!

A proposito di estate cosa c'è di meglio di un dolcetto fresco come questa cheesecake????


INGREDIENTI PER IL FONDO BISCOTTATO

200 GR DI BISCOTTI
100 GR DI BURRO (SCIOLTO)

CREMA:

200 GR DI FORMAGGIO SPALMABILE PER DOLCI
250 GR DI MASCARPONE
CIOCCOLATO
AMARETTI SBRICIOLATI
ZUCCHERO  2 CUCCHIAI


PER GUARNIRE HO UTILIZZATO DEL CACAO IN POLVERE E DEGLI AMARETTI MIGNON....

FRESCO VELOCE DELIZIOSO......

CON QUESTA RICETTA PARTECIPO AL CONTEST DI UNA FETTA DI PARADISO "I LOVE CHEESECAKE"


CON QUESTA RICETTA PARTECIPO AL LINK PARTY "UN DOLCE UNA COCCOLA" DELLA GIRANDOLA CREATIVA"



CON AFFETTO LORY

14 commenti:

  1. UUUaaaaa!!! Buonaaaaa!!! brava ci piace! la linko subito!

    RispondiElimina
  2. Figurati Vale...mi diverto un sacco con questi contest!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory, che dolce goloso!!!!!
    Mi fa piacere aver conosciuto questo tuo blog.
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara mi fa piacere che ti piaccia il mio blog....sai già che mi unisco subito ai tuoi lettori....un abbraccio anche a te!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara mi fa piacere che ti piaccia il mio blog....sai già che mi unisco subito ai tuoi lettori....un abbraccio anche a te!!

    RispondiElimina
  6. che bella questa cheesecake! ne assaggerei volentieri una fetta!
    un abbraccio
    Linda

    RispondiElimina
  7. Grazie linda...diciamo che è andata a ruba. un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  8. Che bell'aspetto, golosissima con cioccolato e amaretti!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  9. Ciao Gabri, si effettivamente trovo che questi due gusti si sposino alla perfezione.....salutoni anche a te!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, piacere di conoscerti, arrivo qui da conosciamoci con ... da oggi ti seguo, se vuoi passa a trovarmi http://lacucinadianisja.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Cara Loredana, se ci fai questi dolci stai sicura che la dieta la cominceremo sempre domani! Ma che me ne importa, mica sono grasso (a parte un po' di pancetta tipica dei maschietti non più tanto giovani)! Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Allora direi proprio che possiamo continuare a farli....io però ogni tanto devo dire di no!!!! ahahahha un abbraccio anche a te!!!

    RispondiElimina